Camping gythion bay

Panoramica

Tipologia: Campeggi
Indirizzo: Gythion, Mavrovouni
Responsabile: Iliana Zafeirakou
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Il campeggio Gythion Bay si affaccia sulla bellissima spiaggia di Mavrovouni, la quale è una delle piú indicate per il windsurf in Grecia.
Il campeggio si estende per circa 28.000 mq., ricoperti da alberi d’aranci, fichi, gelsi, olivi e noci che creano un’atmosfera piacevole e ombrosa. I frutti di questi alberi sono a disposizione dei nostri ospiti.
Un paesaggio incantato, un elevato standard dei servizi offerti, personale disponibile e gentile e prezzi convenienti Vi garantiranno un soggiorno indimenticabile.
Il clima mite di questa regione ci consente di tenere il campeggio aperto tutto l’anno.
Data la sua ottima posizione, Gythion consente di compiere bellissime gite nei dintorni del Mani (Grotte di Diros, Areopoli, Gerolimena, Vathia, Porto Caio) oppure a Mistras, Monemvasia, Sparta o sul monte Taighetos
Quarantamila metri quadrati, ricoperti da alberi d’arancio, fichi, gelsi, olivi e noci, un ambiente piacevole e ombreggiato nel quale potete scegliere un posto sempre accessibile ad una presa di corrente a Vostro piacere dal momento che le piazzuole non sono delimitate. English


Prezzi

Min = 6 Max = 10 a persona per giorno
Min = 30 Max = 40 a Camera Doppia per due persone al giorno
Min = 42 Max = 70 a settimana

Piscina, Servizi igienici, possibilitá di vuotare i wc. chimici, docce calde 24 ore al giorno, una cucina in comune con
frigorifero, congelatore e lavandino, lavatrici e acquaii per il bucato a mano sono tutti inclusi. Per tutti gli amanti del windsurf è disponibile un deposito per la custodia e la pulizia degli attrezzi sportivi.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste